A proposito di Barbara

fior di loto
Oceanic Bodywork® Fuoco e Terra

In una seduta di Oceanic Bodywork® Fuoco e Terra si combinano lunghe e fluenti linee di massaggio, massaggi profondi sul tessuto connettivo, scioglimenti dolci delle articolazioni, lavoro energetico dinamico.

Il praticante può lavorare dolcemente ma profondamente nei muscoli usando movimenti fluidi, nutrendo totalmente il corpo per consentire al ricevente un profondo rilassamento e l’opportunità semplice di essere nel qui ed ora.

Una parte del cuore di Oceanic Bodywork® Fuoco e Terra è l'Hawaiian Bodywork. L'origine di questa meravigliosa, potente arte di massaggio viene dalle vecchie Hawaii e contiene una base d'amore:

lo spirito Aloha

“l'allegria (aho) di condividere (alo) energia vitale (ha) nel presente (alo)”.

Oceanic Bodywork® Fuoco e Terra è un massaggio di tutto il corpo.

Le combinazioni di massaggio, suscitano in te, come persona ricevente, dei ricordi di uno stato originario sepolti in profondità e ti lasciano immergere nella sensazione di essere un tutt'uno con l’universo. Questo lavoro corporeo è un viaggio di ritorno alle tue origini.

Ritornando alle tue origini raggiungi un profondo stato di rilassamento spirituale e fisico.

Oceanic Bodywork® Fuoco e Terra è un viaggio che ti consente di immergerti nel tuo spazio privo di peso, nel quale la tranquillità ti supporta.