L'estasi sciamanica:
il recupero dell’anima
24 Marzo 2024 ore 10,00
Di cosa parleremo
Il viaggio sciamanico nello stato ampliato di coscienza è un’esperienza straordinaria nella quale possono riaffiorare frammenti di vite passate e impressioni del futuro. Si tratta di esperienze di profonda guarigione poiché le impressioni che arrivano a noi non sono mai causali, ma sono proprio quelle di cui abbiamo bisogno per la nostra crescita. Una volta aperta, la visione sottile permane attiva per sempre e ci dona tutto un altro modo di essere umani.
In questo seminario faremo un vero e proprio “viaggio nel tempo” esplorando le impressioni di vite e di mondi lontani che possono anche essere viste come immagini profonde della psiche e comprenderemo come queste immagini siano fondamentali per completare il nostro processo di guarigione e di realizzazione.
Ma soprattutto lavoreremo al fine di trasformare la mente in uno strumento ampliato e più efficace grazie alla unione della ragione con il pensiero del cuore. Il guerriero immaginale ha compiuto una rivoluzione del cervello, è capace di un attivismo spirituale ed è dotato di forte resilienza. Il guerriero immaginale è il viaggiatore del tempo.
A chi è rivolto
Questo seminario è per chi vuole davvero imparare a lasciarsi andare, vuole sentire la profondità e la vastità di questa condizione e tutto il potere e la forza che da essa deriva.
Se hai sfide importanti da intraprendere questo è certamente il seminario giusto per te. Imparerai come potenziare i tuoi strumenti quotidiani, in particolare memoria, concentrazione, attenzione, visione.
Materiale occorrente
-
cappa magica (un telo o una sciarpa grande, molto leggera con cui avvolgerti, rappresenta l’abbraccio dello spirito guida, il daimon)
-
bastone Bo (qualsiasi sia il bastone che trovi è quello giusto per te. E’ lui che viene da te, non sei tu a scegliere il tuo Bo)
-
tappetino
-
copertina
-
....tanta gioia
Conduce
-
Barbara Tamburrino - Naturopata, Wabi Sabi Mentoring
Quando e dove
-
Domenica 24 Marzo dalle ore 10,00
-
c/o Studio Namasté via Genova 6, Oggiona S. Stefano (va)
-
costo 105,00€
-
Pranzo condiviso (se gradito)
Avvertenze
Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria.