top of page

La via di mezzo:
il tempo dell’azione

9 luglio 2023 ore 10,00

Di cosa parleremo

Il guerriero immaginale deve riconquistare il potere del denaro per metterlo nelle mani della Madre. È un compito che è stato indicato da grandi mistici come Sri Aurobindo.

Riuscire a percepire la complessità e la pulsazione delle immagini ti dà, infatti, pieno accesso all’abbondanza naturale.

La ricchezza sociale e l’abbondanza naturale sono due cose molto diverse. La prima si basa sull’accumulo, la seconda è generata dalla capacità di immergersi nel flusso delle energie naturali che ti portano tutto ciò di cui hai bisogno in grande abbondanza e ti aiutano a lasciar fluire utilizzando ciò che serve al momento in cui serve.

La ricchezza sociale ti vede in un’eterna lotta, crea immagini di nemici e violenza. L’abbondanza naturale è la via di chi non deve fare nulla per ottenere, ma ha tutto prima ancora di chiedere; perciò, vive concentrato sul dare e sul darsi più che sul prendere e sul trattenere.

Eudaimonia per gli antichi Greci era ciò per cui vale la pena vivere, la piena realizzazione di sé, che consiste nel fare esattamente ciò per cui l’anima è venuta, che è ciò che ti appaga totalmente, ciò in cui ti puoi impegnare anche diciotto ore al giorno senza mai veramente “lavorare” per un solo istante, perché stai facendo esattamente e precisamente ciò per cui provi estrema passione.

A chi è rivolto

Vuoi davvero essere capace di perseguire grandi sogni? Vuoi davvero lasciare il segno? Credi davvero che la felicità sia cosa di questo mondo e sei deciso a conquistarla? Vuoi dimostrare davvero amore per i tuoi figli, per il tuo corpo, per la natura? Non permettere più che le tue forze vengano deviate e manipolate.

Impara a guadagnare in modo libero!

Materiale occorrente

  • cappa magica (un telo o una sciarpa grande, molto leggera con cui avvolgerti, rappresenta l’abbraccio dello spirito guida, il daimon)

  • bastone Bo (qualsiasi sia il bastone che trovi è quello giusto per te. E’ lui che viene da te, non sei tu a scegliere il tuo Bo)

  • tappetino

  • copertina

  • ....tanta gioia

Conduce

  • Barbara Tamburrino - Naturopata, Wabi Sabi Mentoring

Quando e dove

  • Domenica 9 luglio dalle ore 10,00

  • c/o Studio Namasté via Genova 6, Oggiona S. Stefano (va)

  • costo 105,00€

  • Pranzo condiviso (se gradito)

Avvertenze

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria.

Iscriviti

tempo dell'azione.jpeg
bottom of page