top of page
Cerca
  • Ananda

PREPARA IL TUO CORPO AD AFFRONTARE IL CAMBIO DI STAGIONE


Una sentinella pronta a "fare la guardia" e a combattere per sventare attacchi nemici. E' questo il ruolo del sistema immunitario, l'apparato di "difesa" del nostro corpo che ci protegge dall'aggressione di virus, batteri, agenti patogeni o sostanze nocive e pericolose. Estremamente sensibile al nostro stato emotivo, il sistema immunitario s'indebolisce o si "deprime" quando si vive uno stato di stress prolungato, profondi dolori, traumi, ma anche situazioni di conflitto, frustrazione, intolleranza o aggressività repressa. In tali condizioni di vulnerabilità, è facile che l'organismo vada incontro a infezioni, infiammazioni, allergie o malattie autoimmuni. Poichè in vista dell'autunno, è bene che il sistema immunitario sia al massimo delle sue potenzialità per evitare i classici mali invernali, ecco quali sono le strategie "floreali" più adatte per rafforzare a livello energetico le difese naturali.

I RIMEDI CALIFORNIANI PER GUARIRE IN FRETTA

Alzano lo scudo ai malanni e stimolano il fisico a reagire

In caso di debolezza e cali immunitari, vale la pena di affidarsi a due rimedi floreali californiani dall'azione complementare:

YARROW difende l'organismo dagli attacchi esterni, mentre SELF HEAL sviluppa la capacità di autoguarigione.

YARROW CONTRO L'ATTACCO DI GERMI E VIRUS

L'achillea è considerata una delle piante più preziose della floriterapia californiana. Con i suoi bei fiori bianchi raccolti a ombrello si prepara YARROW, un'essenza rinforzante capace di "riparare" e difendere l'organismo da qualunque sostanza dannosa presente nell'ambiente, e di attivare la reattività personale rendendo più resistenti il corpo e la mente. Protegge dall'inquinamento e rinforza il sistema immunitario.

Si somministrano 4 gocce 4 volte la giorno

CON SELF HEAL IL CORPO SI "AUTORIPARA"

Self heal ("autoguarigione") attiva le innate capacità risanatrici e autoriparatrici del corpo. Si utilizza come stimolante naturale del sistema immunitario ogni volta che un disturbo fisico o emotivo dà origine a uno stato di debilitazione o di diminuzione dell'energia. Questa essenza rafforza "da dentro" l'organismo e va usata come coadiuvante di qualunque altra terapia.

Bevi 4 gocce del fiore 4 volte la di (2 gocce se abbini Yarrow)

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page